Se si ritiene uno dei miti del blackjack seguito, sarà sbarazzarsi di denaro. Non producono che errore!
Un Mito: Lo scopo del blackjack è quello di ottenere il più vicino a 21 come possibile
Questo semplicemente non è l'oggetto del gioco. L'oggetto dovrebbe essere quello di battere la mano del croupier.
Frequentemente, la tecnica migliore è stare a seconda della mano e la carta scoperta del croupier. Un bel paio gente perde una mano perché colpiscono le mani, quando secondo il metodo di base che dovrebbero stare in piedi.
Mito 2: giocatori scarsi causa di eliminare
Altri giocatori non hanno alcun effetto sulla sua riuscita o di perdere a lungo termine.
E 'vero che suona stupido fatta da giocatori d'azzardo stupido può influenzare l'esito di una mano per tutti gli altri, ma potrebbe essere dimostrato matematicamente che è altrettanto probabile che ciò potrebbe comportare l'intera tabella successiva.
Mito 3: Di solito prendere l'assicurazione nel caso in cui si ha un black jack
piano di assicurazione potrebbe essere la più stupida scommessa a chemin de fer. Se una persona dovesse prendere la copertura assicurativa ogni singola volta che avevano un blackjack, allora sarebbe rinunciare al 13 per cento del profitto che un black-jack paga.
Affinché un giocatore fondamentalmente per rompere anche con l'assicurazione, si dovrà indovinare una a 3 volte, e non ci probabilità grande!
Solo se si potrebbe essere la carta che conta veramente si dovrebbe mai nemmeno prendere in considerazione tenendo piano di assicurazione.
Mito 4: Il commerciante è CALDO
Matematicamente parlando, quando si è successo, la composizione della piattaforma è a tuo favore, e quando che si stanno perdendo, non è all'interno del vostro favore.
Il croupier non ha scelte da fare, ma basta seguire le regole della casa. È come un giocatore si dispone di alternative, ed è veramente le selezioni che determinano il successo che si sta per essere.
Mito 5: Le persone entrano nel gioco al centro della scarpa possono provocare la tettoia
Questo può essere davvero lo stesso di un giocatore che prende una carta in più, o un giocatore di lasciare nel mezzo del gioco. Nessuno dei due che ti fa capannone.
Mito sei: Tu sei a causa di una vittoria soon
Il croupier ha vinto 10 mani di fila – si può vincere al più presto.
La possibilità del giocatore d'azzardo vincere la mano successiva è indipendente da quello che è successo prima.
Alla fine, ovviamente, il numero di mani si vince sarà di circa il 48 per cento, ma questa può essere in un periodo molto esteso! A breve termine, vale a dire una sola sessione di scommessa, le mani precedenti sono irrilevanti.
Mito Seven: The Deuce (due) potrebbe essere la carta più favorevole per il rivenditore
Non è vero. Notiamo il diavolo perché rende la mano del mazziere spesso, perché non vi è solo una carta che può "sballato" la mano, (10), se il totale è 12.
Matematicamente, i giocatori di sbarazzarsi di molto di più quando la "carta up" è il dealer ha un Asso o un 10.
Mito Otto: non dividere nove, nove contro il croupier le 9, si sta facendo due povere mani
Quando il giocatore ha nove … nove contro nove di croupier, il giocatore ha 18. Questo non batte diciannove come certamente si presuppone che il dealer ha un dieci nel foro.
E davvero è stabilita matematicamente un giocatore calo meno soldi suddividendo i nove che gli da in piedi.